Carrelli

Carrelli trilaterali

I carrelli trilaterali sono progettati per ottimizzare lo spazio nei magazzini e facilitare le operazioni di stoccaggio e prelievo delle merci in corsie strette. Questi carrelli sono ideali per lavorare in ambienti con alte scaffalature e dove è richiesta una movimentazione precisa e rapida delle merci.
Fratelli Marabini offre una gamma completa di carrelli trilaterali per soddisfare le diverse esigenze operative dei propri clienti.

Progettati per operare in corsie strette, i carrelli trilaterali consentono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile nel magazzino, aumentando la capacità di stoccaggio. Dotati di sistemi di guida avanzati, questi carrelli garantiscono una movimentazione precisa e sicura delle merci, riducendo al minimo il rischio di danni.
Inoltre, sono progettati per garantire il massimo comfort e sicurezza per l’operatore, sia con uomo a terra che in quota.

I carrelli trilaterali offrono diverse opzioni di capacità di carico e di altezze di sollevamento, per adattarsi alle diverse esigenze di movimentazione delle merci. I sollevamenti raggiungono quasi i 15 metri e una portata nominale fino a una tonnellata e mezza; le corsie di stoccaggio possono essere ridotte a 146 cm di larghezza, tramite sistemi di guida con filoguida o rulli di contrasto.

Utilizzati in vari settori industriali, dai beni di consumo all’industria pesante, i carrelli trilaterali sono la scelta ideale per magazzini ad alta densità con scaffalature alte e spazi ristretti. Perfetti per le operazioni di picking e stoccaggio in centri di distribuzione ad alto volume.