corso carrellisti bergamo

IL CARRELLO ELEVATORE È LA NOSTRA PASSIONE, DAL 1953.

I carrelli elevatori necessitano di manutenzione, imposta oggi anche dalle leggi sulla sicurezza. Controllo Catene, Manutenzione Preventiva, Controlli Periodici, sono ormai tutti obblighi di legge, per mantenerne inalterato il grado di sicurezza delle macchine.
FRATELLI MARABINI ha sviluppato diversi programmi assistenza studiati sulle esigenze del cliente: dai contratti di manutenzione preventiva fino ai “full service”.
Perchè pensare prima alla manutenzione riduce al minimo gli improvvisi casi di fermo macchina.

Conosciamo bene le pesanti conseguenze dovute ad improvvisi fermi macchina. Il nostro primario obiettivo è garantire al Cliente l’efficienza e l’affidabilità dei propri mezzi. I nostri tempi di intervento sono assicurati, per fermo macchina, entro le 24 ore solari.
Scegliere il Servizio Assistenza Fratelli Marabini significa prendersi cura dal proprio investimento, fare affidamento su un supporto costante, ottimizzare i costi personalizzando il servizio alle vostre esigenze. FRATELLI MARABINI assicura minimi tempi di fermo macchina grazie a 20 furgoni officina attrezzati per intervenire “in tempo reale” in ogni situazione, e tecnici continuamente aggiornati. Inoltre, altri 5 tecnici sono costantemente in offcina per risolvere i guasti più seri e ricondizionare carrelli elevatori. Il nostro magazzino è fornito di più di 10.000 codici disponibili immediatamente, mentre per gli articoli non a magazzino, il tempo di approvvigionamento ricambi è di sole 24 ore. Provateci.