marabini-carrelli-toyota-cesab

Da Industria 2.0 a Industria 4.0.
Dal 1953 evolviamo la vostra movimentazione.

Fratelli Marabini si occupa di carrelli elevatori da 70 anni.
Mantenere la concessione di uno stesso marchio, il marchio CESAB, dal 1953, è un traguardo che poche concessionarie possono celebrare.
Il segreto di questa continuità è dato dalla passione e dalla stretta collaborazione tra mandante e concessionaria. Anche perché, nel 2000, CESAB è stata acquistata dal prestigioso gruppo mondiale TOYOTA MATERIAL HANDLING.
Il valore aggiunto, dato da una struttura multinazionale che ha riorganizzato la produzione di carrelli elevatori CESAB secondo il Toyota Product Manager giapponese ed ha sviluppato la logistica interna del post-vendita, ha rinvigorito la passione di Fratelli Marabini, anche con il nuovo marchio TOYOTA che commercializza dal 2014.

Fratelli Marabini è, inoltre, concessionaria del gruppo internazionale Enersys, gruppo con più di 100 anni di esperienza nella produzione di batterie a trazione per la quale rappresenta i marchi Oldham, Ironclad, Nexys.

Fratelli Marabini si occupa oggi di vendita, noleggio, assistenza post-vendita e multimarca di carrelli elevatori, trattori, batterie a trazione e carica batteria. Sviluppa, in collaborazione con Toyota Sistemi, magazzini automatizzati e automazioni intralogistiche. Inoltre, organizza da più di 20 anni, corsi carrellisti, oggi secondo gli Accordi Stato Regione. Non per ultimo, ricondiziona e rivende carrelli elevatori usati multimarca.

CONCESSIONARIA CARRELLI ELEVATORI BERGAMO E PROVINCIA

CERTIFICAZIONI

La qualità del nostro lavoro è certificata

ASEC & ISO 9001: 2015

sia da Enti Certificatori riconosciuti internazionalmente, sia dal gruppo TOYOTA.

Fratelli Marabini è certificata da Bureau Veritas Italia S.p.a. dal 2002

In particolare, è certificato che il Sistema Gestionale dell’azienda è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 in relazione allo scopo di:
» Vendita;
» Noleggio e Assistenza carrelli elevatori BT e CESAB;
» Batterie per trazione;
» Raddrizzatori di corrente;
» Commercio di ricambi per gli stessi e di carrelli usati, ricondizionati e garantiti;
» Erogazione di corsi di formazione per l’utilizzo di mezzi di sollevamento.