HAWKER XFC 2V BATTERIES2

BATTERIE OLDHAM AL PIOMBO ACIDO

– BATTERIE PER CARRELLI ELEVATORI –

EnerSys, maggior produttore mondiale di batterie per trazione, produce da decenni le batterie di trazione OLDHAM Perfect che garantiscono una grande tenuta ed affidabilità su tutti i carrelli elevatori a trazione elettrica. Questa tipologia di batterie per carrelli elevatori ha una resa molto alta ed una grande longevità. Le batterie OLDHAM Perfect garantiscono una durata di 8 ore lavorative sul carrello elevatore pari a 5.000 cicli di ricarica. Sono inoltre conformi alle dimensioni delle norme DIN-BS/EN 60254 e CEI 254-2.

Batterie Perfect DIN - La classica batteria all acido

Oldham Perfect, elementi PzS con connessioni a “bullonare”, secondo le Norme DIN/EN 60254 – 2 e IEC 254-2 Serie L. Le classiche batterie all acido firmate EnerSys, maggior produttore mondiale di batterie per trazione. Nessuna stratificazione dell elettrolito durante il processo di carica parziale o totale. Durata di carica ridotta fino al 30% e risparmi energetici fino al 20% rispetto ai processi di carica tradizionali. Prestazioni superiori e maggiore durata di esercizio della batteria in condizioni di funzionamento gravoso. Intervalli di manutenzione più lunghi ma costi di esercizio più bassi.

Batterie Perfect BS - La classica batteria all acido (British Standard)

Oldham Perfect, elementi PzB con connessioni a “bullonare”, secondo le Norme IEC 254-2 Serie E. Le classiche batterie all acido firmate EnerSys, maggior produttore mondiale di batterie per trazione, simili alla serie DIN per prestazione e risparmio, fanno riferimento agli standard inglesi per dimensioni di elemento da cui prende il nome la serie BS (British Standard). Prestazioni superiori e maggiore durata di esercizio della batteria in condizioni di funzionamento gravoso.

Batterie Water Less - Iniziamo a risparmiare

Water Less è una nuova ed efficiente batteria trazione per carrelli elevatori a marchio Oldham, progettata con le migliori e più innovative soluzioni tecnologiche. Ridotta manutenzione, richiede intervalli di rabbocco di 4, 8  o 13 settimane a seconda della tecnologia di ricarica. Riduzione dei costi operativi per il rabbocco delle batterie con risparmi fino al 60% – 75% in relazione al tipo di caricabatteria impiegato. Alto livello di potenza ed affidabilità per tutte le applicazioni su carrelli elevatori elettrici industriali. Ridotti consumi elettrici utilizzando caricabatteria ad alta frequenza. La batteria Water Less per carrelli elevatori è adatta ad un utilizzo intenso. Ancora più performante se con ricircolo dell elettrolito.

pdf-icon  Scarica la scheda tecnica delle batterie al piombo acido Water Less